Lo staff di litostudio

Giulia de Leo

Architetto

DE LEO GIULIA iscritta all’Albo degli Architetti della Provincia di Perugia il 01/03/2001 con il n° 899; Specializzata in Igiene Architettura Edilizia ed impiantistica sanitaria, progettazione architettonica di edifici di ogni tipo, diagnosi e terapia dei dissesti statici, coordinamento per la sicurezza nei cantieri. Dal 2004 socio del CNETO e dal 2007 socio del SIAIS - Società Italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità.

Attualmente esercita la professione di architetto, attualmente in carica come vice presidente della Casa di Cura Villa Fiorita s.r.l.

Con Litostudio svolge inoltre attività di consulenza esterna presso varie strutture sanitarie al fine dell’ottenimento delle autorizzazioni e accreditamento.

Membro del Consiglio di disciplina territoriale dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Perugia.

Alessandro Bazzurri

Geologo

BAZZURRI ALESSANDRO iscritto all’Albo dei Geologi della Regione Umbria il 17/09/2003 con il n°419. Specializzato in idrogeologia, ambiente e territorio, indagini geognostiche, rilevamento geologico geomorfologico e geomeccanico, progettazione e realizzazione di centrali idroelettriche ed energie rinnovabili in genere, progettazione e realizzazione di impianti di smaltimento reflui (fitodepurazione). Studi ambientali per valutazione inquinamento. Studi di VIA (Valutazione Impatto Ambientale), Verifiche di assoggettabilità, VAS; Progettazione cave e miniere. Iscritto come CTU al Tribunale di Perugia. Specializzato in disegni 3d, rendering e fotoinserimenti.

Simone Capuccini

Geologo

CAPUCCINI SIMONE iscritto all’ Albo dei Geologi della Regione Umbria il 06/05/2003 con il n°413; Specializzato in geotecnica, indagini geognostiche, progettazione pozzi ad uso domestico ed industriale, rilevamento geologico geomorfologico e geomeccanico, idrogeologia, progettazione e realizzazione di impianti di smaltimento reflui (fitodepurazione), pratiche A.U.A. . Redazione di Piani di Caratterizzazione. Coordinatore per la sicurezza nei cantieri. Studio e monitoraggio dissesti idrogeologici. Membro della Commissione edilizia di Torgiano.

MASSIMILIANO RAICHINI

RAICHINI MASSIMILIANO iscritto all’ Albo dei Geometri della Provincia di Perugia il 30/01/2003 con il n°4580; Specializzato in progettazione di edifici tradizionali, commerciali ed industriali, pratiche catastali, DOCFA e PREGEO, rilievi architettonici, rilievi topografici. Attualmente presente come consigliere della commissione deontologica del collegio dei Geometri. Attualmente presente come membro della Commissione Urbanistica del Comune di Corciano.

VALENTINA VIGNOLI

VIGNOLI VALENTINA iscritto all’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia il 07/03/2006 con il n°A2698; Specializzata progettazione nel campo energetico; Energie rinnovabili; Energy Manager; Diagnosi e risparmio energetico; Attestati di prestazione energetica, Certificati di sostenibilità ambientale; Studi di prefattibilità; VIA, Verifiche di assoggettabilità, VAS, Verifiche ai sensi del D.Lgs.192/05 e smi(ex legge 10/91); Progettazione impianti solari fotovoltaici ed impianti idroelettrici; pratiche burocratiche per iter autorizzativo; CTU Consulente Tecnico di Ufficio N. Ruolo 2510; coordinatrice commissione ambiente idraulica Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia.

Share by: